|
Red
1 settembre 2003
Successo di pubblico per il primo torneo di Beach Rugby a sette
La manifestazione sportiva è stata vinta dalla squadra “nera” composta da alcuni elementi dell’Amatori Rugby Alghero. Già si pensa ad una prossima edizione per il prossimo anno
![]()
Si è svolto presso la spiaggia adiacente al ristorante Rafel in via Lido il primo trofeo di beach rugby a sette . Il torneo che si è svolto nelle giornate del 30 e 31 agosto, ha visto la presenza di quattro squadre distinte dal colore delle maglietta fornite dai numerosi sponsor accorsi per l'occasione.
Le squadre erano così formate: Magliette nere la squadra dell'Amatori Rugby Alghero formata da alcuni elementi della squadra che milita nel campionato di serie A; Magliette gialle e magliette rosse formate da un mix di giocatori della squadra giovanile e della squadra della serie C2 dell' Amatori Alghero; Magliette bianche formata da giocatori della squadra di Sassari e di alcuni elementi della squadra di Olbia. Il Torneo, il quale ha avuto la presenza di numerosi spettatori, alcuni dei quali dei veri neofiti, è stato vinto dalla squadra nera dopo una serie di incontri tra le squadre partecipanti. La manifestazione si è potuta svolgere grazie all'ausilio del Comandante della capitaneria di Porto e grazie anche ai numerosi sponsor che si sono prodigati affinchè la manifestazione raggiungesse il successo che poi è arrivato. Si spera che visto il successo di quest'anno anche il prossimo anno si possa avere un fruttuoso continuo. |
|
|

