Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
D.C. 17 ottobre 2014
Iscrizioni: proroghe all'Università di Sassari
L'Ateo sassarese ha prorogato l'iscrizione ai corsi di Laurea successivi al primo e stabilito le date di immatricolazione e dei test di ammissione dei corsi a numero chiuso
Iscrizioni: proroghe all'Università di Sassari

SASSARI - L’Università degli Studi di Sassari ha prorogato al 31 ottobre il termine ultimo per la procedura online ed i pagamenti relativi alle immatricolazioni ed iscrizioni agli anni successivi al primo, per l'anno accademico 2014/2015, senza aggravio di mora per gli studenti. Per quanto riguarda invece i corsi a numero programmato, valgono sempre i termini indicati nei rispettivi bandi.

Ecco dunque che per il corso di laurea in Chimica l'immatricolazione dovrà essere effettuata entro il 20 ottobre, mentre per i corsi in Biotecnologie mediche sanitarie e veterinarie e in Scienze Naturali, la domanda di ammissione potrà essere inviata rispettivamente dal 17 al 27 Ottobre ed entro il 23 Ottobre.

Nella foto: Università di Sassari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)