Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Cagliari: tris vincente per la Primavera
A.B. 26 ottobre 2014
Cagliari: tris vincente per la Primavera
I ragazzi di mister Vittorio Pusceddu battono 3-0 il Pescara sul manto erboso dell’Asseminello, grazie alla doppietta di Antonio Loi ed al calcio di punizione di Alessio Murgia
Cagliari: tris vincente per la Primavera

CAGLIARI - Tre punti preziosi per la Primavera del Cagliari, che supera 3-0 il Pescara ad Asseminello, nella sfida valida per il massimo campionato nazionale di categoria. Rossoblu che finalmente ha capitalizzato la mole di gioco costruita: prova che insistere sulla qualità della manovra alla fine rende frutti copiosi. Non era facile, contro una squadra, il Pescara, terza in classifica e reduce da una serie di risultati positivi.

Cagliari in vantaggio al 13' con Antonio Loi, che deposita in rete su cross di Federico Anedda. Cinque minuti dopo, arriva il raddoppio: gran punizione di Alessio Murgia dai 25metri e palla imprendibile per Tomasch Calore. Poco dopo, cross di Mattia Muroni, ma Simone Solinas manca l'aggancio da due passi. La replica del Pescara al 34', con un calcio di punizione di Andrea Di Pinto, che Carboni manda in angolo. Alla fine del tempo, cross di Anedda per Solinas, che fallisce il bersaglio.

Nella ripresa, predominio territoriale del Pescara, che però non produce niente di pericoloso dalle parti di Werther Carboni. Più incisivo il Cagliari: occasione per Solinas, che ruba palla ma conclude fuori. Al 62', recupera palla Daniele Giorico, tocco per Antonio Loi, sventola lontano, niente da fare per il portiere. Nel finale, il neoentrato Monni sfiora due volte il 4-0, senza fortuna. Il Cagliari sale così a quota sette punti. Mercoledì 5 novembre, è in programma il recupero della partita contro il Milan, nella partita valida per la prima giornata di campionato recupererà la partita contro il Milan.

CAGLIARI-PESCARA 3-0:
CAGLIARI: Carboni, Usai, Scintu, Giorico, Cappai (41’st Marco Piras), Granara, Anedda (14’st Monni), Muroni, Solinas (25’st Gian Marco Piras), Murgia, Antonio Loi. Allenatore Vittorio Pusceddu.
PESCARA: Calore, Ventola, Sene, Di Pinto (80' Logoluso), Di Sabatino, Di Pasquale, Florimbj (55' Testi), Silvestri, Di Sante (68' Iorio), Paolucci, Di Rocco. Allenatore Massimo Oddo.
ARBITRO: Andrea Morreale di Roma1.
RETI: 13' Antonio Loi, 18' Murgia, 62' Antonio Loi.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)