|
A.B.
31 ottobre 2014
Sicurezza ad Olbia: servizi notturni rafforzati
Nella notte tra oggi e domani, la Polizia Locale disporrà postazioni stradali rivolte al controllo dello stato psico-fisico dei conducenti dei veicoli e, inoltre, utilizzerà il telelaser nelle strade a più alta criticità sotto il profilo della sicurezza stradale

OLBIA – Nella notte tra venerdì e sabato, la Polizia Locale di Olbia rafforzerà i servizi notturni rivolti alla sicurezza stradale. Infatti, il 31 ottobre, secondo tradizione, si festeggia la notte di Halloween, e per l’occasione vengono organizzati trattenimenti musicali e danzanti e numerose feste private.
La Polizia Locale disporrà postazioni stradali rivolte al controllo dello stato psico-fisico dei conducenti dei veicoli e, inoltre, utilizzerà il telelaser nelle strade a più alta criticità sotto il profilo della sicurezza stradale. Saranno utilizzati i tre etilometri in dotazione al Comando.
La Polizia Locale di Olbia raccomanda a tutti di non mettersi alla guida dopo aver assunto bevande alcoliche e se si è stanchi. Infine, viene raccomandata prudenza nella conduzione dei veicoli ed il rispetto delle condotte di guida la cui violazione mette a rischio l’incolumità degli utenti della strada.
|