Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Serie D: Selargius cerca conferme
Antonio Burruni 2 novembre 2014
Serie D: Selargius cerca conferme
Reduce da due vittorie consecutive, l’ultima a Genzano, l’undici di mister Karel Zeman vuole proseguire la risalita in classifica
Serie D: Selargius cerca conferme

SELARGIUS – Non c’è due… senza tre! E quello che pensano (e sperano) i tifosi del Selargius, che dopo aver festeggiato due vittorie consecutive, sperano di poter esultare per il terzo successo dei ragazzi di mister Karel Zeman, che domenica, alle ore 14.30, ospitano al “Virgilio Porcu” il Terracina.

In due settimane, i selargini sono risaliti dall’ultimo all’undicesimo posto, superando sette squadre grazie alla conquista di sei punti consecutivi. Reduci dalla vittoria di misura sul campo del Cynthia Genzano, ora puntano a battere un’altra compagine laziale, il Terracina, settimo assieme a Nuorese ed Olbia, con due punti di vantaggio sul Selargius e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 subita per mano del Lupa Castelli Romani.

Dirigerà l’incontro il signor Alberto Santoro di Messina. I due assistenti sono sassaresi: Mauro Masia e Giovanni Battista Canu.

Le Partite della Nona Giornata:
Lupa Castelli Romani-Anziolavinio 2-1 (giocata sabato)
Nuorese-Cynthia Genzano 1-1 (giocata sabato)
Arzachena-Ostiamare Lido (domenica, 14.30, Detta di Mantova)
Fondi-Isola Liri (Campana di Seregno)
Olbia-Aprilia (Colinucci di Cesena)
San Cesareo-Palestrina (Vigile di Cosenza)
Selargius-Terracina (Santoro di Messina)
Sora-Budoni (Meocci di Siena)
Viterbese Castrense-Astrea (Natilla di Molfetta)

La Classifica: Lupa Castelli Romani** 23; Ostiamare Lido 21; Aprilia 15; Viterbese Castrense 14; Arzachena e San Cesareo 12; Olbia, Terracina e Nuorese** 11; Sora 10; Selargius 9; Fondi 8; Astrea, Isola Liri*, Palestrina* e Cynthia Genzano** 7; Budoni ed Anziolavinio**. (* un punto di penalizzazione; ** una partita in più).
20:47
Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo dell’impianto sportivo comunale “Campo da calcio Mariotti” per la stagione sportiva 2025/2026, intervento dell’Amministrazione sulla proroga dei termini per la presentazione delle istanze. Le dichiarazioni di sindaco e assessore
11/8/2025
Gravissima denuncia del segretario cittadino del Psd´Az Alghero in merito alla pubblicazione del bando per l´utilizzo del campo Mariotti, che parla apertamente di favoritismi. Nuove tensioni perfino in maggioranza: caos a Porta Terra



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)