S.I.
10 novembre 2014
«Nessuna riunione a Palazzo Chigi prevista per la Qatar Foundation»
ome succede per tutti gli investimenti stranieri significativi, ovunque e in Italia in particolare, si tratta di un procedimento complesso che va seguito con estrema attenzione», ha detto il presidente Pigliaru

OLBIA - «Non c'è alcuna riunione a Palazzo Chigi cui la Qatar Foundation debba partecipare nei prossimi giorni. Tanto meno risulta che gli investitori abbiano cambiato idea rispetto alla determinazione mostrata nell'incontro del 3 settembre scorso a Palazzo Chigi, nel quale hanno confermato come strategico il loro investimento in Sardegna». Lo afferma il presidente della Regione Francesco Pigliaru.
«Come succede per tutti gli investimenti stranieri significativi, ovunque e in Italia in particolare, si tratta di un procedimento complesso che va seguito con estrema attenzione - ha continuato il presidente Pigliaru - e così si è comportata la Regione, che come tutti sanno, ha fatto in poche settimane molto più di quello che era stato fatto negli anni precedenti e che continua ad impegnarsi, insieme al Governo, per favorire il buon esito di questa importante operazione».
Nella foto Francesco Pigliaru
|