A.B.
18 novembre 2014
Ancora infangati, ma mai battuti Presidente Ganau a Torpè e Olbia
Il presidente del Consiglio Regionale della Sardegna ha prima partecipato alla cerimonia commemorativa del primo anniversario dell´alluvione provocata dal ciclone Cleopatra a Torpè e poi al dibattito ad Olbia, in compagnia del presidente Pigliaru

OLBIA – Martedì mattina, il presidente del Consiglio Regionale della Sardegna Gianfranco Ganau ha partecipato alla cerimonia commemorativa del primo anniversario dell'alluvione provocata dal ciclone Cleopatra nel comune di Torpè. Nell'occasione, è stato intitolato l'anfiteatro comunale alla memoria di Maria Frigiolini, la pensionata vittima dell'alluvione del 18 novembre 2013.
Subito dopo, il presidente del Consiglio si è diretto verso Olbia. Infatti, a fine mattinata, Ganau è arrivato nel capoluogo della Gallura per partecipare al dibattito “Ancora infangati”, al quale hanno partecipato anche il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru.
Presenti anche gli assessori regionali alla Protezione civile ed ai Lavori pubblici Donatella Spano e Paolo Maninchedda, il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli, i rappresentanti dei comitati degli alluvionati e alcuni studiosi. Le iniziative sono state promosse dai comitati “#18Undici” e “Sardegna chi_ama”.
Nella foto: un momento dell'incontro di Olbia
|