M. P.
9 dicembre 2014
Porto Torres: bando sulla Casa delle associazioni
Domani mercoledì 10 dicembre alle ore 19.30 presentazione pubblica per il bando di assegnazione degli spazi nella Casa delle associazioni

PORTO TORRES - Sarà illustrato mercoledì 10 dicembre, alle ore 19.30, nella sala conferenze della Casa delle Associazioni, in via Principe di Piemonte, il bando per l’assegnazione degli spazi nell’ex struttura scolastica recuperata e ristrutturata dall’amministrazione comunale, destinata alle associazioni di volontariato, promozione sociale e culturale “no profit”.
«La ristrutturazione dell’edificio, l’approvazione del regolamento da parte del Consiglio comunale e la definizione del bando di assegnazione sono processi che ci stanno permettendo di portare a compimento tutto il percorso virtuoso avviato per il recupero dell’ex scuola vandalizzata, oggi trasformata in un modello di riferimento per il mondo del volontariato», sottolinea l’assessore alle Politiche Sociali, Piera Casula.
«Nel corso della riunione, assieme alla Consulta del volontariato, parleremo delle linee del bando e delle modalità di presentazione delle domande. Invito tutte le associazioni interessate a partecipare», aggiunge l’assessore. Il bando è scaricabile dalla home page del sito web del Comune, sezione “Bandi di gara e contratti”.
|