S.A.
11 dicembre 2014
Arhytmhia e Waar: Poco Loco metal
Doppio concerto venerdì 12 dicembre nel club algherese: in scena due band dal sound metal

ALGHERO - Doppio appuntamento al Poco loco di Alghero. Venerdì 12 dicembre il club di via Gramsci ospiterà gli Arhytmhia e gli Waar, per la presentazione di alcuni brani inediti. L'appuntamento è alle 22.30 (ingresso gratuito). Apriranno la serata gli Waar, band metal/hardcore sassarese, alla loro prima esibizione dal vivo.
Poi spazio agli algheresi Arhythmia. Sin dai primi anni, la band nata nel 2004, ha sempre avuto un'intensa attività live, aprendo concerti per vari gruppi della scena italiana e non, oltre a partecipare a numerosi contest locali e non. Nel 2006 gli Arhythmia hanno vinto il "Sardinia Rock Contest", di fronte ad oltre 50 band provenienti da tutta la regione.
Nel 2008 è uscito il loro primo album autoprodotto,"Noize Room", registrato e mixato da Al Studio Audio. Il cd ha riscosso un ottimo successo nell'ambiente underground. Successivamente è iniziata la pre-produzione del nuovo album, dal titolo "Awake", prodotto, registrato e mixato nei Real Sound Studio di Parma (a cura di Wahoomi Corvi) e masterizzato presso gli Spectre Studio di New York. Il sound degli Arhythmia, caratterizzato dalle diverse influenze provenienti dai 5 membri, è definibile come metal moderno, aggressivo e diretto, a tratti spezzato da robuste melodie.
Nella foto: Arhythmia
|