|
D.C.
11 dicembre 2014
Concerto gospel al Garau di Oristano
“Focus Sound of Victory” è il nome del gruppo che si esibirà martedì 23 ad Oristano attraverso un repertorio di musiche pensate per Dio

ORISTANO – La quarantesima Stagione Concertistica dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” continua ad animare il Teatro “A. Garau” di Oristano. Martedì 23 dicembre il programma si snoderà con lo spettacolo musicale del gruppo “Focus Sound of Victory” che avrà inizio alle ore 21.
Si tratta di una formazione di originale Gospel, proveniente dal South Carolina (Usa). Ad esibirsi saranno precisamente sette artisti, ovvero Michael Brown, Ashley Hale, Samitria Gailliard, Javetta Cambell, Lavonta Green, James Rollerson e Stephen Washington.
Un gruppo dai toni vivaci che comporrà musica per Dio, attraverso un radicale e innovativo modo di pregare, offrendo un reale esempio per tutti i giovani. Il concerto è stato organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Fondazione Banco di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e dal Comune di Oristano.
Nella foto: Gruppo Gospel
|