S.A.
22 dicembre 2014
Collegio Infermieri: nomine a Sassari e Olbia
Lo scorso 12 dicembre 2014 il Consiglio direttivo ed i Revisori dei Conti del Collegio Ipasvi di Sassari e Olbia Tempio si sono riuniti per eleggere le cariche per il triennio 2015 - 2017

OLBIA - In seguito alle elezioni svoltesi nei giorni 28, 29 e 30 novembre 2014, lo scorso 12 dicembre 2014 il Consiglio direttivo ed i Revisori dei Conti del Collegio Ipasvi di Sassari e Olbia Tempio si sono riuniti per eleggere le cariche per il triennio 2015 - 2017.
La tornata elettorale, caratterizzata da una copiosa affluenza (751 votanti), ha visto fondamentalmente la contrapposizione tra due liste, una delle quali presentata dal direttivo uscente, che però non ha riscontrato il favore della maggioranza degli elettori.
La lista sfidante ha infatti visto eletti tutti i diciannove candidati. Un primato storico per il Collegio di Sassari, che per i prossimi tre anni avrà nel consiglio direttivo Piero Bulla con vice presidente Rita Ruggiu e quattro revisori dei conti di cui il presidente nominato è Angela Atzori.
Nella foto: Piero Bulla, nuovo presidente dell'Ordine degli Infermieri delle Provincie di Sassari e Olbia/Tempio
|