Pubblicato l´avviso per il conferimento di un incarico dirigenziale nell´area di staff, programmazione e pianificazione strategica. In totale la dotazione organica dirigenziale a Sant´Anna salirà a sette figure (oltre il segretario generale)
ALGHERO - Pubblicato dal Comune di Alghero l'avviso pubblico per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato (ai sensi dell'art. 110, comma 1, del 267/2000) per l'area di Staff Programmazione e Pianificazione Strategica. La domanda di partecipazione alla procedura di selezione dovrà essere indirizzata al Dirigente del Servizio Personale del Comune di Alghero e presentata all’Ufficio Protocollo, in via Sant’Anna n. 38, o spedita a mezzo del servizio postale o a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.
Il termine per la presentazione delle domande scadrà improrogabilmente alle ore 12,00 di lunedì 26 gennaio 2015. L'incarico conferito dopo la selezione per titoli (esame dei curricola) e colloquio, avrà una durata pari a tre anni rinnovabile per una durata complessiva non eccedente i cinque anni e comunque per un termine complessivo non superiore alla durata del mandato elettivo del Sindaco. Col nuovo dirigente che presto si insedierà a Sant'Anna e affiancherà Calzia, Caria, Spanedda, Marrone, Satta, Mulas e il segretario Puledda, la dotazione organica dirigenziale salirà a sette figure, andando a completare la macrostruttura ridisegnata dal sindaco Mario Bruno [
LEGGI].
I candidati, tra gli altri requisiti, dovranno dimostrare un'esperienza di lavoro di almeno cinque anni nella cat. D e avere almeno cinque anni di esperienza nella gestione della Programmazione e Pianificazione strategica e marketing territoriale per lo sviluppo locale, valorizzazione dei beni culturali, ambientali e storici, con conseguenti attività di conservazione, valorizzazione e promozione; innovazione tecnologica; accesso e rendicontazione fondi europei ed altre fonti di finanziamento.
Foto d'archivio