D.C.
13 gennaio 2015
Servizi di vigilanza Asl Nuoro Bando: domande entro il 16/01
L'appalto avrà una durata di due anni e riguarda i servizi di vigilanza fissa, vigilanza saltuaria di zona, vigilanza con collegamento di sistemi di allarme e di video-sorveglianza, vigilanza fissa antirapina e trasporto e scorta valori

NUORO – L’azienda ospedaliera Asl di Nuoro ha indetto un bando per l'affidamento del servizio di vigilanza armata e trasporto valori nelle strutture ospedaliere e territoriali dell'azienda Sanitaria Locale di Nuoro. L’intento è quello di assicurare i servizi di vigilanza fissa, vigilanza saltuaria di zona, vigilanza con collegamento di sistemi di allarme e di video-sorveglianza, vigilanza fissa antirapina e trasporto e scorta valori.
Alla gara potranno partecipare tutti gli operatori economici in possesso di licenza prefettizia per l'esercizio dell'attività di vigilanza, dell’autorizzazione alla gestione di radiofrequenze rilasciata dal Ministero delle Comunicazioni in corso di validità. Per la partecipazione è necessaria anche l'iscrizione al registro delle imprese o all'albo provinciale delle imprese artigiane, oltre alle certificazioni Iso e Uni.
La domanda dovrà pervenire entro il 16 gennaio alle ore 13, mentre la data, il luogo e l'ora della prima seduta pubblica verranno resi noti con apposito avviso sul sito dell’asl di Nuoro. In quanto appalto pubblico, l’affidamento dell’incarico verrà effettuato secondo la normativa che disciplina l’accordo sugli appalti pubblici e avrà una durata di 24 mesi.
Nella foto: Asl Nuoro
|