Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
A.B. 31 gennaio 2015
Asl Olbia: Ortu nuovo direttore sanitario
Il 61enne di Pozzomaggiore, dal 1992 dipendente dell'Azienda gallurese, è stato nominato dal commissario straordinario Paolo Tecleme
Asl Olbia: Ortu nuovo direttore sanitario

OLBIA – Salvatore Ortu è il nuovo direttore sanitario dell'Asl di Olbia. Il 61enne di Pozzomaggiore, dal 1992 dipendente dell'Azienda gallurese, è stato nominato dal commissario straordinario Paolo Tecleme e prende il posto del direttore uscente, Maria Serena Fenu.

La delibera è stata firmata venerdì. Ortu, laureato nel 1986 in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Sassari e poi specializzatosi in Oncologia Clinica a Parma, attualmente dirige il Servizio di Oncologia Aziendale, che riguarda i presidi ospedalieri di La Maddalena, Olbia e Tempio Pausania.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)