Red
2 febbraio 2015
Tennis: Margine Rosso ipoteca il titolo
La compagine quartese vince 0-3 in casa del Geovillage Olbia la finale d´andata del Campionato Invernale a squadre. Manuel Mazzella ed Alessandro Cannavera battono Simone Muresu e Mario Ziulu sia in singolare, che in doppio

OLBIA – Il Nuovo Tc Margine Rosso ad un passo dal titolo, nella Prima Serie del Campionato Invernale di tennis maschile a squadre. Infatti, i quartesi si sono imposti con un secco 0-3 sul campo del Geovillage Olbia.
La sfida, posticipata di 24 ore dopo il maltempo di domenica, si è aperta con la sfida tra i “numeri 1” delle rispettive squadre, con Manuel Mazzella che ha superato Simone Muresu per 7-6(5) 6-4. Lo 0-2 è arrivato grazie ad Alessandro Cannavera, bravo a battere Mario Ziulu 6-3 6-4. Dopo il riposo, gli stessi quattro atleti si sono affrontati in doppio e Cannavera/Mazzella hanno battuto 6-3 6-2 Muresu/Ziulu.
La finale di ritorno si disputerà sui campi del Margine Rosso, domenica 8 febbraio, alle ore 10. Ai padroni di casa basterà vincere uno dei tre incontri in programma per vincere il titolo, mentre, in caso di 0-3 per il Geovillage, si disputerà un ulteriore doppio di spareggio.
|