|
M.L.P.C.
5 febbraio 2015
Cagliari: tentato furto d’auto a Genneruxi
Due arresti a Cagliari per tentato furto aggravato di autovettura. E’ successo nella serata di martedì in via Cettigne, quartiere Genneruxi: due uomini di Selargius, entrambi già noti alla polizia, hanno cercato di forzare le portiere di alcune autovetture in sosta. Dei testimoni hanno chiamato il 113 che, giunto sul posto, ha fermato i malviventi

CAGLIARI – Nella serata di martedì gli agenti della volante hanno arrestato due uomini per tentato furto di auto. E’ successo vicino alla farmacia di via Cettigne, quartiere Genneruxi, a Cagliari: i malviventi sono stati visti trafficare tra le auto in sosta da alcuni testimoni che hanno allertato il 113. Grazie alle testimonianze in via Costantinopoli i due malviventi sono stati fermati dai poliziotti: uno dei due, D.M, 46enne di Selargius e pregiudicato, aveva in tasca quattro paia di chiavi di auto marca Fiat.
Gli Agenti hanno poi accertato che un’autovettura Lancia, parcheggiata nella Via Cettigne, risultava aperta in entrambi i lati con evidenti segni di forzatura, anche nel nottolino accensione. Da verifiche effettuate D.M. risulta sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Selargius, mentre D.A, 46enne già noto alle forze dell’ordine, risulta sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali.
Tratti in arresto, su disposizione del P.M. di turno, sono stati riaccompagnati presso il proprio domicilio in attesa del processo con rito per direttissima previsto per la mattinata odierna.
|