Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoPoliticaAssociazionismo › Consorzio Uno: Gianvalerio Sanna eletto presidente
A.B. 12 febbraio 2015
Consorzio Uno: Gianvalerio Sanna eletto presidente
L´ex assessore regionale si era dimesso dopo una prima nomina che aveva visto assenti sia Comune, che Provincia. Ora, la nuova investitura è stata unanime
Consorzio Uno: Gianvalerio Sanna eletto presidente

ORISTANO – Gianvalerio Sanna è il nuovo presidente del “Consorzio Uno”. No, non è una vecchia notizia. L'ex assessore regionale è stato nuovamente scelto per stare al comando del consorzio che gestisce i corsi universitari ad Oristano.

Sanna era stato già votato nello scorso mese di dicembre, ma, durante una riunione che aveva visto l'indicazione dei soggetti privati presenti in seno al Consorzio Uno, ma non gli Enti locali pubblici che altrettanto ne fanno parte, cioè il Comune e la Provincia di Oristano. Per questo, la sua elezione era stata da subito ritenuta “zoppa” e, due settimane fa, aveva quindi deciso di rimettere il suo mandato [LEGGI].

Un mandato che gli è stato rinnovato mercoledì e stavolta, da un Consorzio partecipato ed unito, che h indicato all'unanimità (partners pubblici e privati) la sua figura per ricoprire il ruolo. A questo punto, il rinnovato Consorzio Uno targato Gianvalerio Sanna può iniziare ad operare.

Nella foto: Gianvalerio Sanna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)