Red
13 febbraio 2015
Cesarani nuovo direttore del Distretto di Alghero
Il riassetto organizzativo dall’Asl di Sassari procede speditamente. Cesarani sostituisce Serenella Zedda, chiamata a Sassari dal commissario Agostino Sussarellu

ALGHERO - L’Azienda Sanitaria di Sassari continua nel suo riassetto organizzativo. Il commissario straordinario Agostino Sussarellu procede speditamente. Dopo la nomina di Serenella Zedda a direttore Sanitario ed Andrea Marras a direttore amministrativo, nella mattinata di venerdì si è provveduto alla nomina del nuovo dirigente medico a capo del Distretto Sanitario di Alghero.
E' Gianfranco Cesarani, dirigente medico, sassarese di nascita ma algherese da tempo, poiché residente in città. Gia responsabile dei presidi ospedalieri di Ittiri e Thiesi, ora si dovrà occupare anche del Distretto Sanitario di Alghero. Cesarani, molto apprezzato per la sua esperienza e conoscenza nel campo della gestione sanitaria, maturata sin dal 1991, quando era vicedirettore del Santissima Annunziata di Sassari, è approdato prima alla guida dei presidi di Ittiri e Thiesi, ora a dirigere il Distretto Sanitario di Alghero.
Altro movimento ha riguardato il presidio ospedaliero algherese. Infatti, il dirigente amministrativo Pier Nicola Benvegna è stato nominato anche responsabile del Servizio Affari Generali e Comunicazione dell’Azienda. Un incarico temporaneo sicuramente impegnativo, che richiederà spirito di servizio e collaborazione da parte di tutto il personale amministrativo.
|