Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaManifestazioni › One Billion Rising Revolution: Flash Mob ad Alghero
A.B. 13 febbraio 2015
One Billion Rising Revolution: Flash Mob ad Alghero
Anche quest’anno, la Rete delle Donne di Alghero aderisce alla campagna internazionale, organizzando l´appuntamento per sabato 14 febbraio, partendo da Piazza Pino Piras, alle ore 15.30
One Billion Rising Revolution: Flash Mob ad Alghero

ALGHERO - Anche quest’anno, la “Rete delle Donne” di Alghero aderisce alla campagna internazionale “One Billion Rising Revolution”, organizzando il Flash Mob per sabato 14 febbraio, partendo da Piazza Pino Piras, alle ore 15.30. Lanciata dalla scrittrice Eve Ensler nel 2013, la campagna ha spinto più di un miliardo di persone nel mondo a danzare e manifestare e pretendere giustizia contro la violenza subite dalle donne e dalle bambine.

In 207 nazioni nel mondo ed in più di cento città italiane, domani si ballerà per dire basta alla violenza contro le donne e le bambine. Ed anche Alghero, per il secondo anno consecutivo, è presente. Anche quest’anno, ci saranno la musica, la danza e le note dell’inno “Break the Chain”, per spezzare le catene della violenza e dimostrare che si può farlo con gioia.

Alghero ha risposto con entusiasmo a questa iniziativa e già da tempo le scuole di ballo e di danza, le scuole, l’Università della terza età, lo SpazioT e tante altri, anche a titolo individuale, provano la coreografia. Quindi, sabato 14 febbraio, appuntamento alle 15.30, in Piazza Pino Piras, per ballare contro la violenza.

(Foto di Marco Fiore)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)