Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSpettacoloManifestazioni › Maltempo, salta la sfilata a Tempio
S.A. 16 febbraio 2015
Maltempo, salta la sfilata a Tempio
Questa è la decisione assunta dai rappresentanti delle associazioni coinvolte e dai referenti delle scuole impegnate nell´organizzazione della sfilata. L´appuntamento è rimandato al prossimo fine settimana
Maltempo, salta la sfilata a Tempio

TEMPIO PAUSANIA - La sfilata storicamente dedicata ai bambini è stata rimandata a causa del tempo instabile. I piccoli protagonisti del Carnevale Tempiese non hanno sfilato questo pomeriggio (lunedì) come previsto.

Questa è la decisione assunta dai rappresentanti delle associazioni coinvolte e dai referenti delle scuole impegnate nell'organizzazione della sfilata. L'appuntamento è rimandato al prossimo fine settimana.

Per la sfilata di Martedì 17 febbraio, conclusiva dell'edizione 2015 del Carnevale Tempiese, non è stata stabilita nessuna variazione al programma originale. Durante tutta la sei giorni, si ballerà nel pieno rispetto della tradizione. Il Cinema Teatro Giordo, sede storica dei veglion, ospiterà dj e live band per tutto il periodo carnevalesco, alimentando un rito che negli anni è stato di forte attrattiva per diverse generazioni.

Nella foto (di Sardinia Photo): un momento del Carnevale di Tempio
15:09
Venerdì 20 febbraio alle 18.00 a Lo Quarter, è in programma il sorteggio per l´abbinamento dei quartieri e borgate alle barche di vela latina e ai colori degli stendardi, che saranno protagonisti della terza edizione del "Palio Sant Joan di Vela Latina"



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)