|
Red
20 febbraio 2015
Calcio regionale: gli anticipi della giornata
Si giocano domani quindici partite relative ai campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria

CAGLIARI – Inizia sabato 21 febbraio il week-end del calcio regionale sardo. Infatti, saranno ben quindici gli anticipi in programma domani e validi per i campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria.
Due gli anticipi per quanto riguarda il girone B di Promozione Regionale: Tergu-Codrongianos (alle ore 15) e Siniscola-Atletico Uri (alle 16.30). Tre i match validi per il campionato di Prima Categoria: Gonnosfanadiga-Villacidrese (per il girone B, alle ore 15.30), Bonorva-Malaspina e Buddusò-Oschierese (entrambe valide per il girone C, alle 16).
Dieci gli appuntamenti del sabato con la Seconda Categoria. Per il girone C, Samassi-Furtei (ore 15); per il girone D, Atletico Marrubiu-Francesco Bellu (15); per il girone E, Calmedia Bosa-Cuglieri (ore 15.30) e Borore-Pozzomaggiore (16); per il girone F, St Bitti-Corrasi Junior Oliena e Oniferese-Orunese (entrambe alle ore 15), Bardia-Talana (15.30) e Cala Gonone-Torpè (si gioca a Dorgali, alle ore 19); per il girone G, Trinità-Aglientu (alle 14.30) e Sennori-Atletico Maddalena (alle ore 15).
|