S.A.
23 febbraio 2015
Tre nuove autovetture per l´Asl di Nuoro
Si tratta di tre Fiat Panda, due delle quali acquistate direttamente dall´Azienda Sanitaria di Nuoro e una grazie alle donazioni ricevute nell´ultimo anno

NUORO - L'Hospice di Nuoro dispone di tre nuove autovetture. Si tratta di tre Fiat Panda, due delle quali acquistate direttamente dall'Azienda Sanitaria di Nuoro e una grazie alle donazioni ricevute nell'ultimo anno.
L'equipe della struttura aziendale opera in regime di assistenza domiciliare e residenzialità, con l'obiettivo di migliorare la qualità di vita di pazienti affetti da patologie cronico degenerative non suscettibili di trattamento eziologico. Caratteristica fondamentale è l'approccio globale e multidisciplinare alla persona malata e alla sua famiglia.
Durante l'ultimo anno l'equipe guidata dalla Dott.ssa Gianfranca Piredda, responsabile dell'Unità Operativa, ha incrementato le visite domiciliari del 155%. Con i nuovi mezzi a disposizione sarà possibile implementare ulteriormente il numero degli accessi domiciliari eseguiti nel territorio aziendale.
|