Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariTurismoRicettività › Trivago premia Villa del Re, top hotel
S.A. 23 febbraio 2015
Trivago premia Villa del Re, top hotel
Vincitore del Top Hotel Italia 2014 per la regione Sardegna è l’hotel la Villa del Re situato a Costa Rei, frazione del comune di Muravera
Trivago premia <i>Villa del Re</i>, top hotel

MURAVERA - Trivago, per il quarto anno di seguito, ha nominato i Top 20 hotel d’Italia, evidenziando i meglio valutati per ogni regione. Vincitore del Top Hotel Italia 2014 per la regione Sardegna è l’hotel la Villa del Re situato a Costa Rei, frazione del comune di Muravera.

La struttura, con una reputazione online di 91 su 100, «guadagna meritatamente il titolo di migliore hotel della regione grazie al suo stile improntato su un lusso esclusivo e sulla cura di ogni minimo particolare».

La Villa del Re spicca inoltre per avere a disposizione degli ospiti un’incantevole spiaggia privata dalla sabbia bianca, oltre ad una spettacolare infinity pool a due passi dal mare. Il fantastico panorama può essere inoltre apprezzato direttamente dalla propria camera, scegliendo di alloggiare nelle esclusive camere Superior.

Nella foto: la spiaggia davanti all'hotel
22/11/2025
Grande apprezzamento per la decisione arriva dalla Sardegna, in particolare dall’Associazione Domos di Alghero, federata con F.A.R.E. La presidente, Fiorella Gargiulo, e il responsabile regionale, Marco Di Gangi hanno espresso un giudizio estremamente positivo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)