Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Scuola salone del libro: incontro ad Alghero
D.C. 26 febbraio 2015
Scuola salone del libro: incontro ad Alghero
Questo pomeriggio alle 16.30 la scuola media algherese ospiterà lo scrittore Francesco Gungui e la sua trilogia distopica "Canti delle terre divise"
Scuola salone del libro: incontro ad Alghero

ALGHERO - L'Auditorium della scuola media di via Malta ad Alghero si trasformerà quest'oggi (giovedì) alle 16.30 in salone del libro. Ad essere ospitati infatti saranno una trilogia ed il suo autore.

Protagonisti della giornata saranno precisamente lo scrittore Francesco Gungui e la sua trilogia distopica "Canti delle terre divise". Oltre a presentare i tre volumi inferno, purgatorio e paradiso l'autore interagirà anche con gli alunni della scuola.

Un pomeriggio dell'autore organizzato in collaborazione con la libreria "Il Labirinto". Oltre che agli studenti l'incontro è tuttavia aperto a tutto il pubblico interessato.
18/11/2025
Per il biennio 2025/2026 il plafond previsto per il contributo è pari a 60 milioni di euro, di questi circa 5 milioni sono destinati alle 355 domande ammesse a finanziamento per altrettante biblioteche in Sardegna
18/11/2025
La presentazione del libro di Maria Teresa Tedde: appuntamento giovedì 20 novembre presso la Biblioteca Universitaria di Sassari, in piazza Fiume. Introduzione di Antonello Colledanchise



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)