Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Furto nella scuola De Andrè: 2 sassaresi in cella
S.I. 2 marzo 2015
Furto nella scuola De Andrè: 2 sassaresi in cella
Nella nottata, in questa via dei Gremi, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno proceduto all’arresto, per il reato tentato furto aggravato Giancarlo Maccioccu, 42 enne disoccupato incensurato e di Stefano Lecca, 35 enne, nullafacente pregiudicato, entrambi di Sassari
Furto nella scuola De Andrè: 2 sassaresi in cella

SASSARI - Nella nottata appena trascorsa in via dei Gremi, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno proceduto all’arresto, per il reato tentato furto aggravato Giancarlo Maccioccu, 42 enne disoccupato incensurato e di Stefano Lecca, 35 enne, nullafacente pregiudicato, entrambi di Sassari.

I due si sono introdotti, previa effrazione di una finestra, all’interno del plesso scolastico elementare “F. De Andre", venendo sorpresi dai militari, allertati da alcuni cittadini, mentre erano intenti ad asportare alcuni impianti tecnologici.

Gli arrestati sono stati rinchiusi presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. Quest’oggi, il Giudice di Sassari, nel convalidare l’arresto ha disposto per i due l’obbligo di dimora nelle ore notturne.
29/12/2025
Arresto in flagranza e sequestro record: Oltre 5 kg di stupefacenti tra eroina, cocaina e marijuana. Rinvenuta anche una tessera sanitaria falsa. Secondo indagato denunciato a piede libero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)