Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 12 marzo 2015
Rettore Cagliari, due ritiri: il 20 marzo si vota ancora
A restare in corsa ci sono due donne e un uomo, la farmacologa Maria Del Zompo e la giurista Paola Piras, e l'ingegnere Giacomo Cao
Rettore Cagliari, due ritiri: il 20 marzo si vota ancora

CAGLIARI - Sarà corsa a tre per la successione del rettore Giovanni Melis all'Università di Cagliari, dopo l'addio alla sfida degli ingegneri Luigi Raffo e Giorgio Massacci. Dopo il primo iniziato lunedì scorso, ci si prepara al secondo turno di votazioni in programma il prossimo 20 marzo.

A restare in lizza ci sono due donne e un uomo, la farmacologa Maria Del Zompo e la giurista Paola Piras, e l'ingegnere Giacomo Cao. Lo spoglio dei voti per il primo turno di votazioni per l'elezione del nuovo Rettore dell'Università di Cagliari era terminato lunedì sera. Dopo il calcolo dei voti ponderati, i risultati avevano determinato una prima classifica: Del Zompo 542 voti, Piras 186, Cao 140, Massacci 109, Raffo 108.

Tutto da rifare perché il quorum per vincere subito era di 623 voti: nessuno dei candidati ha raggiunto la soglia e quindi si procederà al secondo turno di votazioni venerdì 20 marzo. In caso di mancato raggiungimento anche nella seconda votazione, si passerà al ballottaggio, fra i due candidati più votati, nella giornata di mercoledì 25 marzo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)