Sabato 11 aprile alle 18 presso la Sala Conferenza della Fondazione Meta è prevista la presentazione del progetto con il saluto delle autorità, mentre l´inaugurazione alla torre di Sulis sarà alle 18.30
ALGHERO - Il Centre Excursionista de l'Alguer presenta la mostra Vida Rústiga: Experiència, Treball, Hòmens organizzata con il patrocinio del Comune di Alghero, della Fondazione Meta e dell'Endas, dal sabato 11 al 25 aprile. La Mostra è come un museo etnografico a tempo determinato. Si potrà vedere l'attrezzatura della campagna raccolta nel territorio algherese, dalla fine del 1800 – inizio del 1900, con l'obiettivo di restituire parte della memoria della città.
Sabato 11 aprile alle 18 presso la Sala Conferenza della Fondazione Meta è prevista la presentazione del progetto con il saluto delle autorità, mentre l'inaugurazione alla torre di Sulis sarà alle 18.30.
Il CEA ha organizzato alcuni eventi collaterali in collaborazione con altre associazioni del territorio, importanti momenti di riflessione e discussione. Il primo appuntamento, dedicato ai bambini, è con Fiabe a Merenda a cura d'Enedina Sanna, in programma domenica 12 alle 17.30 alla Torre di Sulis.
Nella foto: Irene Coghene di Cea