Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteSicurezza › Capitaneria Alghero: parte Orrù arriva Paola Piroddi
S.A. 15 aprile 2015
Capitaneria Alghero: parte Orrù arriva Paola Piroddi
La prima donna alla guida della Capitaneria algherese, prenderà il posto di Mirko Orrù, in carica dal settembre del 2013. Il passaggio di consegne giovedì 30 aprile
Capitaneria Alghero: parte Orrù arriva Paola Piroddi

ALGHERO - Passaggio di consegne alla Guardia Costiera di Alghero. A fine mese, a guidare l'Ufficio Circondariale Marittimo cittadino, arriverà Paola Piroddi.

La prima donna alla guida della Capitaneria algherese, prenderà il posto di Mirko Orrù, in carica dal settembre del 2013 [GUARDA]. La Piroddi, 33 anni (la stessa età del suo predecessore al momento dell'incarico), è attualmente in servizio a Oristano.

La cerimonia si terrà giovedì 30 aprile. Orrù aveva sostituito Giuseppe Prigigallo e ora lo attende un nuovo incarico a Roma, nel reparto personale del Comando Generale.

Nella foto: Mirko Orrù



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)