Mariangela Pala
24 aprile 2015
Porto Torres: Street Food promuove il Corso
Porto Torres scopre il cibo di strada attraverso l’iniziativa “Street Food” organizzata per domani all’ora di pranzo dalla società ProMuoviamoci

PORTO TORRES - Porto Torres scopre il cibo di strada attraverso l’iniziativa “Street Food” organizzata per domani all’ora di pranzo dalla società ProMuoviamoci con la somministrazione assistita promossa da “La Bottega” in piazza XX Settembre. Si pranza in strada con i salumi degli alimentaristi, le macedonie o le insalate dei verdurai e con i mitili e i prodotti del mare delle pescherie.
Non solo panini, ma una cucina veloce, economica e di valore, tanto gusto in giro per il corso per far uscire in strada il commercio che va incontro al pubblico. Questo l’obiettivo della manifestazione che propone cibo di alto livello, per soddisfare il desiderio dei consumatori di assaggiare i prodotti locali, stando in piedi negli spazi messi a disposizione dai commercianti.
L’iniziativa mira a valorizzare il centro cittadino e ad esplorare le vie storiche della città, per rilassarsi, socializzare e fare shopping: esperienze che diventano più belle se ad accompagnarle c’è del buon cibo.
|