Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportTennis › Tennis: la serie C entra nel vivo
Red 3 maggio 2015
Tennis: la serie C entra nel vivo
Geovillage Olbia, Sporting Quartu A, Margine Rosso A e Tc Settimo si sono qualificati per le semifinali del campionato maschile a squadre
Tennis: la serie C entra nel vivo

OLBIA - Il campionato di serie C di tennis maschile a squadre entra nel vivo. I quarti di finale disputati nella giornata hanno decretato le quattro compagini che si affronteranno tra sette giorni per l'accesso all'atto finale. Ad Olbia, il Geovillage si è imposto per 4-2 sul Quattro Mori. Parità nei singolari: alle vittorie dei galluresi Muresu (su Chessa) e Ziulu (su Caocci), hanno risposto Spissu (che ha battuto Mazzucchelli) e De Fraia (vincente su Docche). Ma i doppi sono stati olbiesi, con Docche/Mazzucchelli che si sono imposti su Camboni/Spissu e Muresu/Ziulu su Caocci/Chessa. In semifinale, il Geovillage affronterà lo Sporting Quartu A, che ha rifilato un cappotto al Generale Rossi (in campo con solo tre atleti: vittorie in singolare per Nicolini (su Schinardi), Zingrillo (su Melis), Coiana (su Celli) e doppi in archivio.

Il derby del Margine Rosso ha visto la squadra A imporsi sulla B con un 4-0 dopo i singolari: Zucca, Cannavera, Napoli e Camba hanno avuto la meglio su Bordonaro, Como, Cuccu e Congia, rendendo inutili i doppi. In semifinale, il Margine sfiderà il Tc Settimo, bravo a sbancare 0-4 i campi del Tc Su Planu, grazie alle vittorie di Usai (su Piredda), Dessì (su Sciarra), Cruccas (su Cattani) e De Francisci (su Bocchieri).

Nella prima giornata del triangolare che condannerà una squadra alla retrocessione in serie D1, pareggio per 3-3 tra Macomer e Serramanna. Alle vittorie di Albano (su Lotta) ed Alessandro Scintu (su Puddu), hanno risposto Liggi (su Alberto Scintu) e Pintus (su Troise). Parità anche nei doppi: Lotta/Pintus battono Alberto Scintu/Troise, mentre Albano/Alessandro Scintu superano Liggi/Puddu.

Nella foto: Simone Muresu del Geovillage Olbia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)