A.B.
7 maggio 2015
Ambiente e turismo: ad Aritzo il Progetto Tanto
Il progetto vuole contribuire a creare nuove e concrete occasioni lavorative ed a promuovere l´autoimprenditorialità in un settore, quale quello del turismo ambientale, dotato di importanti opportunità di sviluppo legate sia alle peculiarità geomorfologiche del territorio di intervento, sia alle tendenze del settore a livello nazionale/globale

ARITZO – Aritzo ospiterà il corso per “Tecnico della valorizzazione, promozione e fruizione di itinerari di turismo ambientale ed accessibile”, che rientra nel “Progetto Tanto-Turismo Ambientale e Nuove Tecnologie per l'Occupazione”. Il progetto è realizzato a valere dell'avviso pubblico Maciste-Interventi volti a inserimenti lavorativi di persone prive di occupazione nei settori economici collegati alle professioni del mare, alla sostenibilità ambientale e agli interventi sul territorio-Por Fse Sardegna 2007/2013 Asse II Occupabilità-Obiettivo specifico e) Linea di attività e.1.1-Area Cielo e sole.
Il Progetto Tanto intende contribuire a creare nuove e concrete occasioni lavorative ed a promuovere l'autoimprenditorialità in un settore, quale quello del turismo ambientale, dotato di importanti opportunità di sviluppo legate sia alle peculiarità geomorfologiche del territorio di intervento, sia alle tendenze del settore a livello nazionale/globale. Il corso è organizzato dalla “Mcg-Manager Consulting Group”.
La partecipazione al corso è gratuita. Ai destinatari verrà corrisposta un'indennità di 2euro/l'ora, quantificata in base alle effettive ore di frequenza.
|