M. P.
8 maggio 2015
Porto Torres: studenti Borgona nel palazzo Regione
I bambini delle classi 5 B e D dell´Istituto comprensivo numero 1 "Borgona" di Porto Torres, in gita a Cagliari per visitare il palazzo dove ha sede la Presidenza della Regione

PORTO TORRES - Due scolaresche di quinta elementare hanno bussato alle porte della Regione in viale Trento. I bambini delle classi 5 B e D dell'Istituto comprensivo numero 1 "Borgona" di Porto Torres, in gita a Cagliari accompagnati dagli insegnanti Ilaria Nieddu, Sara Manca, Giampaolo Ruggiu, Antonella Ursini e Desiana Demuro, hanno chiesto di poter visitare il palazzo dove hanno sede la Presidenza della Regione, alcuni assessorati e diversi uffici.
I piccoli sono stati ricevuti dal capo di Gabinetto della Presidenza Filippo Spanu, che li ha accompagnati nel loro tour dentro il Palazzo: sono entrati nella stanza del presidente della Regione Francesco Pigliaru e nella sala Giunta, dove è stato loro spiegato che lì vengono prese molte delle decisioni importanti per i sardi. Dopo la visita, bambini e insegnanti hanno ripreso la visita della città.
|