|
S.A.
13 maggio 2015
Consiglio comunale: sedute a Olbia Punti all´ordine del giorno
Lunedì 18 e in IIa convocazione martedì 19 maggio. L´ordine del giorno integrale

OLBIA - Convocate le nuove sedute del Consiglio comunale a Olbia di maggio: lunedì 18 (alle 12:30) e in IIa convocazione per il giorno martedì 19 (alle ore 16:30). Di seguito l'ordine del giorno integrale.
1) Comunicazioni.
2) Interrogazione: Sospensione servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti
3) Interpellanza n. 2/2015 - Utilizzo ai fini energetici delle acque
4) Progetto delle opere di mitigazione del rischio idraulico nel territorio di Olbia, contenente le misure e gli interventi di messa in sicurezza e mitigazione del rischio idrogeologico: indirizzi per la predisposizione del progetto finalizzato anche alla valutazione e verifica che le opere hanno sul tessuto urbano, sull’intero territorio extraurbano, sulle proprietà pubbliche e private e sul microclima
5) Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 194 , 1 comma , lett.a D.lgs n 267/2000.
6) Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 194 , 1 comma , lett.a D.lgs n 267/2000.
7) Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2014
8) Quadro delle opere di mitigazione del rischio idraulico nel territorio di Olbia - Esame osservazioni e approvazione definitiva
9) Approvazione definitiva variante al PRU Sa Minda Noa per modifica planovolumetrico - richiedente Soc. Domo Srl
10) Nr. 68 Variante al Piano Preventivo della zona G in loc. Maltana - proponente: Associazione Arcobaleno.
|