Bando per la concessione dell’immobile a Maria Pia nel parco Gian Marco Manca, domande entro il 15 Giugno
ALGHERO - Il Comune di Alghero promuove un bando per la concessione dell'immobile a Maria Pia, situato nel parco Gian Marco Manca. L'uso sarà destinato ad attività socio-culturali, ludico/ricreative, e attività complementari di somministrazione di alimenti e bevande. Le domande sono aperte sino al 15 giugno (ore 12).
L’immobile è costituito da un piano terra e da un primo piano, per una superficie utile di circa 92 metri quadri. L’area verde circostante al fabbricato, delimitata lungo il suo perimetro, è di 3.100 metri quadri. Nei mesi scorsi aveva richiesto l'utilizzo dello spazio l'associazione Pensiero Felice ma l'amministrazione comunale ha proceduto con l'avviso pubblico [
LEGGI].
Modalità. Il plico dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Alghero, sito in via Sant’Anna n. 38, a pena di esclusione, e potrà essere recapito a mano durante gli orari di apertura al pubblico. Non saranno ammesse istanze pervenute all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero oltre il termine indicato. Per richieste di documentazione, per le richieste scritte e per la visione diretta della documentazione, rivolgersi al Servizio Valorizzazione del Patrimonio, Via Vittorio Emanuele 113 terzo piano, Alghero, tel. 079/9978611/617, fax 079/9978608, Pec: demanio@pec.comune.alghero.ss.it.