A.B.
25 maggio 2015
Pineta Maria Pia: martedì iniziano i lavori
Al via le operazioni previste (di concerto con l´Ente Foreste della Sardegna) sul litorale pinetato. Il progetto proposto dall’Amministrazione Comunale algherese prevede una lunga serie d’interventi di messa in sicurezza delle aree ad alta fruizione turistica da realizzarsi in più momenti

ALGHERO - Al via domani (martedì), le operazioni previste (di concerto con l'Ente Foreste della Sardegna) sul litorale pinetato di Maria Pia ad Alghero. Il progetto proposto dall’Amministrazione Comunale prevede una lunga serie d’interventi di messa in sicurezza delle aree ad alta fruizione turistica da realizzarsi in più momenti.
Un primo intervento pre-estivo sarà realizzato per garantire la libera e sicura fruizione della pineta nel periodo di maggiore afflusso di bagnanti e turisti. Invece, un secondo lotto funzionale di operazioni sarà programmato per l’autunno.
Si parte dalla fascia ricompresa tra l'ospedale Marino e l'Istituto d'Arte, per poi proseguire in direzione Fertilia. Per permettere il regolare svolgimento di tutte le operazioni nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì non saranno in parte fruibili le aree parcheggio.
|