|
S.A.
26 maggio 2015
Campionati Panca: podio per gli atleti algheresi
Ai Campionati Regionali ha partecipato anche la squadra della Power Club Alghero, capitanata dal coach Michele Marras, che si è classificata terza nella classifica di tutte le società partecipanti

ALGHERO - Domenica scorsa, 24 maggio, a Ozieri si sono svolti i Campionati Regionali di Distensione su Panca WDFPF. Alle gare ha partecipato anche la squadra della Power Club Alghero, capitanata dal coach Michele Marras, che si è classificata terza nella classifica generale. Buoni i risultati ottenuti dagli atleti del club algherese.
Antonio Garau si è classificato al secondo posto nella categoria -67,5 kg Seniores. Anche Michele Marras, Tore Caneo e Giuseppe Caria sono saliti sul secondo gradino del podio, rispettivamente nelle categorie -75 kg Seniores, nella -75 kg Master e nella -90 kg Master. Andrea Marrosu, invece, è arrivato terzo nella -67,5 kg Senior e l’esordiente Emanuele Puggioni nono classificato nell’Under 23.
Soddisfazione i coach della Power Club, Michele Marras e Cristian Soggiu. Prossimo appuntamento i Mondiali, in programma a Telford (Inghilterra) al quale parteciperà anche la Power Club con alcuni suoi atleti che gareggeranno nel team Italia.
Nella foto: gli atleti algheresi
|