|
S.A.
28 maggio 2015
Impianti sportivi: domande a Oristano
C'è tempo sino al 30 giungo per la presentazione delle domande per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2015/2016
![]()
ORISTANO - Il 30 Giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2015/2016 ad Oristano. Le società sportive oristanesi interessate dovranno presentare la domanda indirizzandola al Dirigente dell’Area Servizi alla cittadinanza e per conoscenza all’Assessore allo Sport del Comune di Oristano e Dirigente scolastico qualora si tratti di strutture sportive scolastiche di proprietà comunale. Le domande vanno compilate sugli appositi moduli disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, il Centro Informacittà e su questo sito internet istituzionale.
|
|
|

