S.A.
15 giugno 2015
Cane salvato dai Barracelli a San Marco | Foto
Un meticcio recuperato da un vascone scoperto nell´area industriale di San Marco ad Alghero e portato in salvo domenica sera dalla Compagnia Barracellare

ALGHERO - Un cane salvato da una fine terribile (nella foto). E' la storia di un meticcio caduto in un vascone scoperto nell'area industriale di San Marco ad Alghero e portato in salvo domenica sera dalla Compagnia Barracellare.
Difficilmente qualcuno avrebbe potuto sentire i suoi lamenti in quella zona poco trafficata se i barracelli non avessero perlustrato quei terreni, nei loro servizi di controllo del territorio. L'animale era stremato nel tentativo disperato di rimanere a galla e si è lasciato prendere dagli operatori senza opporre resistenza. Le sue condizioni fisiche hanno consigliato un immediato soccorso veterinario.
Sul posto è intervenuto il Taxi Dog di Sassari, grazie alla collaborazione della Polizia Locale e di Eva Bianchi, presidente della Lega del Cane di Alghero. I barracelli stanno cercando di stabilire se l'animale vi sia caduto accidentalmente o se vi sia stato gettato intenzionalmente. L'area mostra comunque delle condizioni di pericolosità che sono state segnalate alla Polizia Locale.
|