Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportSport › Bidda Summer Party a Villanova Monteleone
S.A. 16 giugno 2015
Bidda Summer Party a Villanova Monteleone
Il Torneo di Bubble Football si svolgerà sabato 20 Giugno a partire dalle ore 17, presso i campetti delle Scuole Elementari
Bidda Summer Party a Villanova Monteleone

ALGHERO - Riprende l’estate villanovese all’insegna del divertimento. I ragazzi della Consulta Giovanile di Villanova Monteleone dopo il successo dello scorso anno con il “Bidda Summer Party” hanno deciso di organizzare un evento ancora più divertente e originale: il “Torneo di Bubble Football”. Si tratta del gioco dell’estate, nato in Norvegia, e che da qualche anno impazza in tutto il mondo.

Il calcio, uno dei giochi più popolari, non sarà più lo stesso: una palla, due porte e quattro giocatori per squadra, sembrerebbe una versione ridotta del calcio (manca il portiere). A cambiare è il fatto che i giocatori sono “imprigionati” in delle enormi palle gonfiabili trasparenti che permetteranno di eseguire acrobazie folli ed adrenaliniche ma allo stesso tempo saranno ostacolati non solo nei contrasti ma anche nell’equilibrio. Le partite saranno dunque un susseguirsi di scontri e cadute a rimbalzo che daranno, al giocatore, la sensazione di essere il pallone stesso, nel tentativo di fare goal. Giocare è facile e divertente non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori. Il torneo si svolgerà sabato 20 Giugno a partire dalle ore 17, presso i campetti delle Scuole Elementari.

Al torneo possono partecipare uomini, donne e i ragazzi che abbiano compiuto il quindicesimo anno di età. La quota di iscrizione è di 50 euro per squadra che sarà composta da 5 giocatori, di cui 1 in panchina. Verranno premiate le prime tre, con un Montepremi in denaro. Coloro che vorranno iscriversi potranno contattare la pagina o il profilo facebook Consulta Giovanile Villanova Monteleone, o scrivere una mail all'indirizzo cgvm2010@gmail.com, o chiamare il 3459452649. Durante la serata anche l'animazione musicale, bibite e panini per tutti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)