Il punto è il secondo all´ordine del giorno della seduta fissata per il 25 giugno: rimodulazione delle indennità e gettoni di presenza per i consiglieri comunali. La questione è rimasta in sospeso e ora sarà interessante capire se verrà affrontata
ALGHERO - Si torna in Aula ad Alghero dopo il Consiglio-lampo dello scorso sabato: meno di dieci minuti per un punto all'ordine del giorno [
GUARDA]. Stesse spese per un minimo risultato, anche se spesso è capitato che l'Assemblea Civica, pur dopo interminabili discussioni e ore trascorse, non abbia partorito nemmeno un punto.
Ora si riparte dalla nuova seduta in programma giovedì 25 con mozioni, interrogazioni e odg che si portano avanti da mesi. Tante ormai sono diventate anacronistiche.
La prima, infatti, è un'interpellanza sulla Pulizie Spiagge presentata dal Movimento Cinque Stelle. Più interessante è sempre il punto portato all'attenzione dai pentastellati sulla rimodulazione delle indennità e gettoni di presenza per i consiglieri comunali. La questione è rimasta in sospeso e ora sarà interessante capire come andrà a finire aldilà dei proclami e degli sfoghi generali. L'appuntamento è come al solito nel Municipio di via Columbano.