A.B.
27 giugno 2015
Neuropsichiatria Infantile si trasferisce
La struttura di Sassari verrà spostata al secondo piano della seconda Stecca Bianca in Viale San Pietro. Le urgenze saranno garantite per l’intera durata del trasloco

SASSARI - Da lunedì 29 giugno, il reparto e gli ambulatori della Neuropsichiatria Infantile chiuderanno al pubblico per il trasloco nella nuova sede appositamente rinnovata. Infatti, la Neuropsichiatria Infantile sarà trasferita in Viale San Pietro, al secondo piano della seconda Stecca.
L’assistenza sarà garantita per l’intera durata del trasloco. Per urgenze, il personale medico e sanitario della Neuropsichiatria sarà disponibile ventiquattro ore su ventiquattro nel nuovo reparto in Viale San Pietro, secondo piano della seconda stecca, con accesso al pubblico dalla scala E. Sarà possibile contattare la struttura ai numeri 079.2014014/015/016.
«L’Azienda si scusa per eventuali disagi causati dal trasferimento, necessario però per garantire nel minor tempo possibile una struttura migliore e spazi più adeguati alle necessità assistenziali dei pazienti e a quelle professionali dei sanitari che li hanno in cura». L’Aou comunicherà il termine del trasloco, stimato per venerdì 3 luglio, e il ritorno alla piena operatività nella nuova sede.
|