|
Red
29 giugno 2015
video
Usai (Udc) rilancia l'alleanza di Alghero
«Questa è una maggioranza nata con un programma chiaro e ambizioso per superare i problemi e gli ostacoli, mettendo da parte i partiti per il bene della città». Le parole di Antonello Usai
ALGHERO - Dopo Mario Bruno c'è solo Mario Bruno. Questa è una maggioranza nata con un programma chiaro e ambizioso per superare i problemi e gli ostacoli, mettendo da parte i partiti per il bene della città. Molto è stato fatto in un anno, non posso che essere soddisfatto. E questo è il frutto dell'impegno di sindaco e giunta: è il concetto espresso dal leader dell'Udc, Antonello Usai, in occasione dell'incontro dei giorni scorsi a Lo Quarter, dove sindaco, esecutivo e rappresentanti della coalizione hanno presentato il lavoro del primo anno di amministrazione e annunciato i progetti per il futuro. [LEGGI].
|
|

video
