Mariangela Pala
2 luglio 2015
Ecco la nuova Giunta di Porto Torres
Il sindaco di Porto Torres, Sean Wheeler, dopo la conferma alla guida dell’Amministrazione per il quinquennio 2015-2020, ha nominato i componenti della nuova Giunta comunale. Ecco le nomine

PORTO TORRES - Il sindaco di Porto Torres, Sean Wheeler, dopo la conferma alla guida dell’Amministrazione per il quinquennio 2015-2020, ha nominato i componenti della nuova Giunta comunale. La sua ‘squadra’ è formata da 5 persone: 5 assessori, tre uomini e due donne, più il sindaco. La presentazione della nuova Giunta comunale avverrà stasera alle ore 17.30 in occasione dell’insediamento del nuovo Consiglio , nell’aula consiliare del Palazzo Comunale.
Questa la composizione della squadra tutta esterna: il Vicesindaco è Sebastiano Costantino Simone Sassu (attivista), e a lui sono state affidate le deleghe a Politiche sociali, del lavoro, personale e pulizia municipale; Antonella Palmas, Pubblica istruzione, cultura, spettacolo, sport e turismo; Cristina Biancu, Ambiente, bonifiche, innovazione industriale e politiche dell’Asinara; Marcello Zirulia, Lavori pubblici, edilizia pubblica e privata, viabilità, trasporti e portualità; Donato Forcillo, Bilancio, risorse economiche, tributi e patrimonio. Sulla nomina del Presidente del Consiglio si fa il nome di Loredana De Marco (M5s) la più votata in assoluto.
* al centro il Vicesindaco Sebastiano Sassu
|