Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroSportTennis › Tennis: Mazzella concede il bis
Red 4 luglio 2015
Tennis: Mazzella concede il bis
La finale del singolare maschile dei Campionati Assoluti Sardi ha visto Marco Porcu ritirarsi dopo 25´ per un problema fisico. Per il mancino dorgalese è il secondo successo consecutivo
Tennis: Mazzella concede il bis

QUARTU SANT'ELENA – Manuel Mazzela si conferma campione regionale di tennis maschile. Il mancino dorgalese, tesserato per il Margine Rosso, si è imposto sul centrale in green set della Polisportiva Marina Residence. Finale “zoppa”, visto che, dopo appena 25', perso il primo set con un rapido 6-1, il portacolori del Tc Cagliari Marco Porcu ha alzato bandiera bianca.

Mazzella è andato sul 5-0 in un amen, poi Porcu è riuscito a conquistare un game (chiuso con un ace). Ma il dorgalese non si è distratto ed al terzo set point ha timbrato il 6-1. A quel punto, Porcu è andato a rete ed ha stretto la mano al sorpreso avversario, ritirandosi per un problema muscolare.

Per Mazzella è il secondo titolo regionale in singolare e terzo complessivo, visto che, nell'edizione 2014, disputata sui campi del Terranova Olbia, si era imposto sia in singolare, che in doppio (in coppia con Diego Morelli).

Nella foto: Manuel Mazzella



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)