|
A.B.
23 luglio 2015
Sport: ad Alghero, tutti Sottacqua
Domenica, dalle ore 10 alle 20, la piscina comunale di Maria Pia ospiterà la seconda edizione della manifestazione organizzata dal Gruppo Sportivo Corallo Sub Alghero, in collaborazione con l´Asd Ah2o

ALGHERO - Domenica 26 luglio, dalle ore 10 alle 20, la piscina comunale di Maria Pia ospiterà la seconda edizione della manifestazione “Tutti Sottacqua”, organizzata dal Gruppo Sportivo Corallo Sub Alghero, in collaborazione con l'Asd Ah2o. Tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di provare a respirare sott'acqua, ma hanno sempre desiderato farlo, avranno l'occasione di fare una prova gratuita.
I posti disponibili sono cinquanta. Gli interessati potranno prenotare direttamente in piscina, oppure inviare una e-mail all'indirizzo web corallosubalghero@tiscali.it. A coloro che prenoteranno tramite il sito web Corallosub, verrà inviata un'e-mail di conferma. La manifestazione è aperta agli adulti ed ai minorenni con età compresa tra sedici ed i diciotto anni non compiuti (che dovranno essere accompagnati dai genitori).
All'accettazione, verrà compilata la scheda di adesione alla manifestazione ed una dichiarazione di buona salute. Le attrezzature (bombola, gav, erogatore, maschera e pinne) verranno fornite dal Gs Corallo Sub, mentre i partecipanti si dovranno dotare della cuffia da piscina. L'ingresso in piscina, per chi parteciperà alla manifestazione, è di 2euro ed è valido per rimanere in piscina tutta la giornata. Maggiori informazioni sulla manifestazione si potranno ottenere visitando il sito internet del Corallosub o la pagina Facebook dedicata.
|