|
Red
27 luglio 2015
1945 Alghero: Antonino Meloni nuovo presidente
Proprietario di un´officina meccanica in località Galboneddu, succede ad Ezio Pitalis, che andrà a rivestire il ruolo di vicepresidente. Atteso l´ingresso di nuovi dirigenti nel Consiglio Direttivo

ALGHERO – Inizia a prendere forma la 1945 Alghero che affronterà il campionato di promozione Regionale 2015/16. E lo fa, partendo dai quadri dirigenziali, che vedono un importante cambiamento.
Infatti, il nuovo presidente è Antonino Meloni, proprietario di un'officina meccanica in località Galboneddu, che prende il posto di Ezio Pitalis, che resta in seno alla società giallorossa in veste di vicepresidente. La nuova segretaria è invece Daniela Angius. Il Consiglio Direttivo verrà ampliato con l'ingresso di alcuni dirigenti che saranno annunciati nei prossimi giorni.
Sistemato il lato societario, ora la 1945 Alghero deve guardare al calciomercato, con diverse avversarie che già si sono messe in moto per allestire una rosa all'altezza. Tante le voci attorno alle maglie giallorosse ma, almeno per ora, soprattutto in uscita, come il difensore Tomaso Nieddu, che avrebbe già trovato un accordo con il Bonorva.
|