Mariangela Pala
10 agosto 2015
Porto Torres: musica Rom prima del concerto di Ferragosto
La musica Rom di Santino Spinelli, martedì 11 agosto alle 22, protagonista di uno degli ultimi appuntamenti della decima edizione del Festival Musica & Natura

PORTO TORRES - La musica Rom di Santino Spinelli protagonista di uno degli ultimi appuntamenti della decima edizione del Festival Musica & Natura che a Porto Torres ha avuto inizio da domenica 26 luglio e che proseguirà fino al 15 agosto con il concerto di Ferragosto in compagnia dell’Ars musicandi ensemble & Armonia chamber orchestra con l’esibizione di Michele Nurchis al pianoforte, diretto dal maestro Leonardo Sini.
L’evento organizzato dall’associazione Musicando Insieme, con i corsi di perfezionamento musicale e i concerti si svolgeranno nella prestigiosa Basilica di San Gavino, nelle cumbessias e presso gli spazi esterni Atrio Metropoli e Atrio Comita. Martedì dalle 22 il concerto di Spinelli,giovedì è la volta del Trio Samba con Marcello Peghin alla chitarra, Giovanni Sanna Passino, tromba , Denise Gueye, voce e percussioni. Infine sabato 15 agosto gran finale con il concerto di ferragosto.
|