A.B.
10 agosto 2015
Controlli notturni: quattro indagati nell´Oristanese
Il bilancio del fine settimana è di quattordici contravvenzioni per violazioni al codice della strada, quattro patenti ritirate, un´auto sequestrata ed una carta di circolazione ritirata

ORISTANO – Un 27enne di Simaxis, un 34enne spagnolo, un 41enne di Nureci ed un 42enne di Cabras. Sono questi i quattro denunciati a piede libero per guida in stato di ebbrezza nell'ambito dei controlli straordinari interforze di polizia stradale eseguiti la notte tra sabato e domenica sulle strade che conducono alle principali località balneari dell'Oristanese.
L'operazione ha impegnato, oltre alla Polizia, anche i Carabinieri e la Guardia di Finanza, per un totale di venti pattuglie, con oltre cinquanta uomini in divisa. Complessivamente, sono stati controllati più di centocinquanta veicoli e duecentotrenta persone.
Il bilancio è di quattordici contravvenzioni per violazioni al codice della strada, quattro patenti ritirate, un'auto sequestrata ed una carta di circolazione ritirata. Nel corso dell'operazione, sono stati eseguiti anche numerosi controlli preventivi all'uscita delle discoteche più frequentate per verificare l'eventuale abuso di alcol e droghe. Il piano straordinario di controllo del territorio proseguirà per tutto il mese di agosto.
|