|
S.A.
11 agosto 2015
Giovedì raccolta Avis ad Alghero
Nei giardini Manno sarà presente l'autoemoteca con il personale medico dell'Avis provinciale
![]()
ALGHERO - Ad Alghero l'ottava giornata di raccolta del sangue. L'appuntamento è giovedì 13 agosto, dalle 8 alle 12. Nei giardini Manno sarà presente l'autoemoteca con il personale medico dell'Avis provinciale.
|
|


