|
Red
13 agosto 2015
1945 Alghero: Sandro Sanna nuovo allenatore
La dirigenza giallorossa, guidata dal presidente Antonio Meloni, ha scelto il nuovo tecnico che guiderà la squadra nel campionato di Promozione Regionale 2015/16

ALGHERO – Sandro Sanna è il nuovo allenatore della 1945 Alghero. Questa la decisione della dirigenza giallorossa che, dopo la riunione tenutasi ieri (mercoledì), ha dato a Sanna la guida tecnica della squadra per l'ormai imminente campionato di Promozione Regionale 2015/16.
Sanna è un personaggio assai conosciuto nel mondo del calcio isolano, prima da giocatore e poi da allenatore. Dopo aver fatto parte del settore giovanile della Juventus per tre stagioni, ha infatti indossato la maglia della Torres per nove anni (tra serie C1 e C2), per poi indossare anche quelle di Tempio (C2) e della stessa Alghero. Poi, appese le scarpette al chiodo, ha guidato dalla panchina i Latte Dolce alla prima promozione di Eccellenza (1999/2000), per poi ripetersi con il “double” del Valledoria (vittoria del campionato di Promozione Regionale e della Coppa Italia di categoria).
Inoltre, ha anche un'esperienza nella Torres femminile. La preparazione precampionato dovrebbe iniziare a metò della prossima settimana, anche se la rosa giallorossa pare essere ancora ridotta all'osso, con il solo arrivo dell'esperto difensore centrale Davide Dongu.
Nella foto: Sandro Sanna
|